sport&spa

6 MESI SENZA ALCOOL

Come tutte le ragazze che frequentano il college ho iniziato a frequentare party e spesso l’alcool ne faceva da protagonista. Passavo molto tempo alla cura dell’aspetto fisico per essere attraente e vedere che tutti mi desideravano, la palestra era la seconda casa e la fatica la migliore amica. Spesso mi trovavo a non vederne i risultati che venivo azzerati dal weekend, cocktail e patatine, per non parlare della pizza e birra.

.

ADDIO AI CHILI

Dopo una settimana dalla fine del college mi sono ritrovata in una casa famiglia e ho dovuto dire addio ai party, all’alcool e patatine imbevute di maionese, mi sono ritornato alle mie sane abitudini. Per la prima volta dopo aver smesso di bere, mi sono svegliato presto per una corsa mattutina. Di notte, non desideravo più carboidrati e grassi. Non c’erano più viaggi mattutini per croissant (sì, ciambelle al plurale) e caffè per combattere i postumi della sbornia. È incredibile quanto mi sentissi meglio.

Fu’ allora che mi resi conto di non voler piu’ bere. All’inizio e’ stata dura e mi vergonagno durante le feste per esempio quando mi offrivano un cocktail lo giravo alle mie amiche o lo bevevo solo se era inevitabile.

Con il tempo lo dissi ai miei amici e mi resi conto che non erano contrari, semplicemente non gli interessava.

Con il tempo sono diventata piu’ atletica, piu’ magra e avevo piu’ energie. Le giornate erano piu’ attive e anche il portafoglio era piu’ contento.

Tuttavia, ogni qualche mese, quando si presenta l’occasione bevo con gli amici un calice di vino rosso e anche loro adesso vedono i miglioramenti che ho avuto e mi chiedono consigli

Questo articolo e’ il mio consiglio a tutti quelli che si massacrono in palestra senza vederne i risultati.

Alla fine delle sei settimane (o quando ritieni di poter eseguire facilmente questi esercizi), passa a un nuovo programma con esercizi diversi o più complessi.Lo sport non e’ solo sollevare pesi in palestra! Con questa nuova piattaforma troverai decine di corsi che iniziano ogni ora nella tua citta’. Dallo Yoga alla Thai boxe ci sono infinite sfumature di sport ma tutte unite in Sport&Spa. Weekend libero? Voglia di relax? SPA e centri massaggi ti stanno aspettando! Perche’ fare una cosa sola quando puoi sentirti libero e avere di piu’?

Finalmente, lo sport non e’ solo sollevare pesi in palestra! Con nuova piattaforma Sport&SPA troverai decine di corsi che iniziano ogni ora nella tua citta’. Dallo Yoga alla Thai boxe ci sono infinite sfumature di sport ma tutte unite in Sport&Spa. Weekend libero? Voglia di relax? SPA e centri massaggi ti stanno aspettando! Perche’ fare una cosa sola quando puoi sentirti libero e avere di piu’?

notizie selezionate