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4 errori comuni che impediscono il successo

4 errori comuni che impediscono di raggiungere il successo. Lavori duramente in palestra ma non vedi i risultati? Ti consigliamo di cambiare allenamento con uno nuovo.

ERRORE # 1: NON TI SENTI IN FORMA PERCHÉ NON TI SEI RIPOSATO

Uno dei 4 errori comuni che impediscono il successo e’ il mancato riposo. Per recuperare e crescere i muscoli hanno bisogno anche di riposo. Quindi e’ probabilmente che l’hai sottovalutato. L’eccesso di lavoro puo’ comportare brividi (a volte anche a ferite!). Infatti può anche contribuire alla tua irritabilità percio’ anche al riposo. Una volta alla settimana o più spesso ti senti debole? Ti consigliamo di fare una leggera camminata con una pendenza inferiore al 3%. Oltre lo yoga anche un cilindro per massaggi sono ottimi per la circolazione come per il recupero .

ERRORE # 2: SE NON OTTIENI LA MASSA MUSCOLARE FORSE LAVORI SOLO SUI MUSCOLI SEPARATI

First of all, cambia gli esercizi che prendono di mira i singoli muscoli (ad esempio, dondoli i bicipiti o dondoli le gambe). Quelli più complessi (come flessioni, pull-up, cosce o squat) consentono allo stesso tempo di allenare diversi muscoli e articolazioni, quindi raddoppiando efficacia del tuo allenamento. Cosi’ in questo modo bruci più calorie mentre sviluppi i muscoli. Quali sono i primi passi: inizia con pochi chili poi con il tempo   aggiungi i dischi mentre avanzi.

ERRORE # 3: NON HA SENSO IL TUO ALLENAMENTO SE NON SEI CONCENTRATO

Se pensi alla cena durante gli allenamenti ti distrai. Percio’ pensa al ritmo e alla correttezza dell’esercizio. Allo stesso tempo concentrati sui muscoli in questione e imposta un’intenzione  (ad esempio, “più forte di quanto pensi” o “sfida uguale cambiamento”).

ERRORE # 4: SE NON HAI UN RILIEVO MUSCOLARE E’ FORSE PERCHÉ NON AUMENTI I CHILI

E’ vero, un qualsiasi tipo di allenamento di forza aiuterà a bruciare i grassi. Per ottenere risultati devi aumentare gradualmente la tensione muscolare, usando pesi maggiori – ciò che i professionisti di solito chiamano “allenamento muscolare progressivo”. Percio’ adesso scegli un allenamento, fallo tre volte alla settimana per circa sei settimane. Poi aumenta l’intensità ogni sette giorni con pesi sempre più pesanti (pochi alla volta fino a quando diventa molto difficile finire l’ultimo ciclo) o più ripetizioni (passa da 8 a 12 ripetizioni).

Alla fine delle sei settimane (o quando ritieni di poter eseguire facilmente questi esercizi), passa a un nuovo programma con esercizi diversi o più complessi.Lo sport non e’ solo sollevare pesi in palestra! Con questa nuova piattaforma troverai decine di corsi che iniziano ogni ora nella tua citta’. Dallo Yoga alla Thai boxe ci sono infinite sfumature di sport ma tutte unite in Sport&Spa. Weekend libero? Voglia di relax? SPA e centri massaggi ti stanno aspettando! Perche’ fare una cosa sola quando puoi sentirti libero e avere di piu’?

Finalmente, lo sport non e’ solo sollevare pesi in palestra! Con nuova piattaforma Sport&SPA troverai decine di corsi che iniziano ogni ora nella tua citta’. Dallo Yoga alla Thai boxe ci sono infinite sfumature di sport ma tutte unite in Sport&Spa. Weekend libero? Voglia di relax? SPA e centri massaggi ti stanno aspettando! Perche’ fare una cosa sola quando puoi sentirti libero e avere di piu’?

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